Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Cannavacciulo, Bastianich e Cracco viaggiano in Ryanair, il web li insulta: “Pidocchiosi”

E si torna a parlare di “vip e trasporti pubblici”. Dopo la querelle social sull’aereo privato di Paolo Bonolis, ecco altri tre personaggi del mondo dello spettacolo che vengono additati dal web a causa del mezzo scelto per viaggiare. E questa volta la ragione è diametralmente opposta.

joe-bastianich-antonino-cannavacciuolo

Gli chef stellati Antonino Cannavacciulo, Joe Bastianich e Carlo Cracco sono apparsi in una foto che li vede ritratti su un volo low cost. E a postare la foto su Instagram è stato lo stesso Cannavacciuolo.
Vista la presenza dei tre cuochi vip, potrebbe trattarsi di un viaggio organizzato dalla produzione di “Masterchef”, ma a molti follower non interessa e partono commenti al vetriolo: “Pidocchiosi”. E ancora: “No ma veramente volate con Ryan air? Io se potessi lo eviterei come la peste, ma sono povera e di quello mi devo accontentare…sennò col cavolo”.
Ma in Rete c’è anche chi difende gli chef: “Bravi avete fatto bene…vi fa onore questo volo non necessariamente in prima classe”.

Cannavacciulo, Bastianich e Cracco viaggiano in Ryanair, il web li insulta: “Pidocchiosi”ultima modifica: 2016-07-23T21:42:29+00:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment