Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Pitti Uomo 91 tra stelline e sportivi

Per qualche giorno Firenze si è trasformata da città d’arte per eccellenza a ritrovo per fashionisti e festaioli. In occasione di Pitti Uomo 91 si sono riversati in città centinaia di stilisti e star, pronti a scoprire le nuove proposte della moda per l’autunno-inverno 2017-2018. Tra qualche nome straniero spiccano le presenze italiane, sono tanti i nostri vip che si sono fatti fotografare nei vari stand, tra chiacchiere e prove d’abito.

C_2_box_22128_upiFoto1F

Molti gli sportivi presenti, che hanno rivelato il loro lato fashion: Alessandro Del Piero da AirDP, Stefano Bettarini da V Life, Roberto Baggio da Diadora. Ma non c’erano solo calciatori, ecco infatti Francesca Piccinini da US Polo Assn, Filippo Magnini da Gaelle Paris e Aldo Montano protagonista per Husky.
Non mancano le stelline della tv, da Melissa Satta, Giulia Salemi e Paola Caruso nello stand Boy London a Federica Nargi per Mizuno passando per Le Donatella da Supertokyo e Diletta Leotta da Aeronautica Militare.
Guest star da F**K Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele, che hanno lanciato la loro linea di beachwear. Ci sono anche Federica Panicucci, Paolo Ruffini, Costanza Caracciolo e tanti altri…

Pitti Uomo 91 tra stelline e sportiviultima modifica: 2017-01-13T17:23:05+00:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment