Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Pausa Nazionale? Alessio Cerci va a Milano

Che siano benedette le pause per le Nazionali. Avrà sicuramente pensato così l’attaccante del Verona Alessio Cerci che ha approfittato del weekend di relax per andare a fare shopping a Milano, in compagnia della moglie Federica Riccardi. Regalo di compleanno per lei? Sicuramente i due non hanno badato a spese, passando la giornata tra le boutique milanesi del lusso.

C_2_box_44505_upiFoto1F

Il calciatore di ValMontone avrà voluto utilizzare l’arma dello shopping per distrarsi dall’inizio non brillante di campionato suo e del Verona? O semplicemente ha acquistato un dono per il compleanno della moglie che cadeva proprio in quel weekend?
Dopo lo store Gucci, tappa obbligata è stata il negozio Chanel di via Senato, dove la coppia si è intrattenuta a lungo prima di riprendere la via di casa. A testimonianza che si trattasse di una scelta ragionata, la borsa di Federica Riccardi, uno degli ultimi modelli della maison, che lei ha abbinato a jeans strappati, maglietta Gucci e stivaletti neri ViaRoma15.
Grande assente in questa immagine familiare è il piccolo Leonardo Cerci. Il figlio della coppia, che a gennaio farà un anno, è stato lasciato a casa probabilmente in compagnia della tata e dell’onnipresente volpino di famiglia, Margot.

Pausa Nazionale? Alessio Cerci va a Milanoultima modifica: 2017-10-12T00:41:38+00:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment