Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Alessia Fabiani torna single: “I gemelli sono l’amore più grande”

Stop all’amore e addio all’amicizia social. Tra Alessia Fabiani e Fabrizio Cherubini, manager nel campo della ristorazione e padre dei due gemelli della showgirl, Kim e Keira, 5 anni a novembre, è finita. Gli indizi social secondo Novella 2000 sono chiari: ora Alessia si dedica di giorno a fare la mamma e di sera l’attrice sul palco.

http-media.gossipblog.it00dcgettyimages-842558686

“Viviamo in simbiosi: sono molto legata a loro e loro, ovviamente, sono molto legati a me. Sono il mio amore più grande. Con me condividono tutto, gioie e dolori” diceva la Fabiani qualche tempo fa quando ancora era legata a Cherubini. I due facevano coppia fissa dal 2009 e lei per amore si era trasferita da Milano a Roma. Nel 2012 sono nati i gemelli Kim e Keira. “Se non li ho accanto mi manca l’aria. Il teatro è arrivato in un momento bello, confacente ai miei impegni di mamma. Quando lavoro a Roma sono molto serena perché riesco a conciliare tutto. I bambini tra l’altro assorbono ogni emozione. Essere realizzata fa sì che assorbano il meglio” ha detto la Fabiani.

Alessia Fabiani torna single: “I gemelli sono l’amore più grande”ultima modifica: 2017-10-15T00:21:50+00:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment