Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Luca Onestini, il fratello Gianmarco a Domenica Live: «Avevo ragione io su Soleil»

«Stiamo facendo il botto, l’ho detto perché io e mio fratello ci siamo sempre considerati una sola persona». Gianmarco, il fratello di Luca Onestini, risponde a Domenica Live a quanti lo hanno accusato di aver preparato tutto insieme al fratello, per assicurare la vittoria di Luca. La prova, secondo chi parla di “strategia”, sarebbe in una frase detta da Gianmarco all’orecchio di Luca, in un incontro nella Casa.

3333177_1633_onestini

«Luca è stato attaccato fuori dalla casa dal comportamento di Soleil con Marco – afferma Gianmarco – e all’interno della casa ingiustamente da Cecilia e Jeremias, e anche da Veronica che ha fatto branco con loro».
Sotto i riflettori, ovviamente, anche la rottura della storia di Luca e Soleil. Era stato proprio Gianmarco, in tempi ancora non sospetti, ad affermare che Soleil aveva un’altra relazione.
«Avevo visto lungo – dice Gianmarco – tutte le offese di Soleil, tutte le brutte parole che mi ha detto… Secondo me lei aveva già dato segnali, all’epoca, però non c’era ancora la sicurezza, ora invece… ».

Luca Onestini, il fratello Gianmarco a Domenica Live: «Avevo ragione io su Soleil»ultima modifica: 2017-10-30T00:16:52+00:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment