Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Pietro Tartaglione: “Con Rosa Perrotta amore a prima vista. Sono andato a Uomini e Donne per lei”

“Ho deciso di partecipare a “Uomini e donne” per lei. Appena l’ho vista in tv è stato amore a prima vista, l’intesa è stata immediata”. Pietro Tartaglione si è innamorato di Rosa Perrotta sotto i riflettori di “Uomini e donne” e ora i due convivono a Milano da tre mesi:

Rosa-Perrotta-e-Pietro-Tartaglione

“La nostra storia prosegue a gonfie vele – ha spiegato a “Vero” – stiamo vivendo una favola magica, siamo al settimo cielo, ringrazieremo sempre Maria De Filippi per averci fatto incontrare”.
L’amore fra i due è innegabile: “Una volta fuori dalla trasmissione, ogni cosa è andata proprio come avevo immaginato. Rosa è una donna eccezionale, davvero unica. Amo il suo fascino, la sua eleganza e il suo carattere deciso”.
Nonostante l’esperienza come tronista non sembra voler trovare spazio nel mondo dello spettacolo: “Continuerò a fare l’avvocato, è una professione che mi piace molto”.

Pietro Tartaglione: “Con Rosa Perrotta amore a prima vista. Sono andato a Uomini e Donne per lei”ultima modifica: 2017-10-30T18:56:02+00:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment