Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ambra Orfei accende il Villaggio delle Meraviglie

Luci, suoni, colori e attrazioni. Per la gioia dei bambini e delle famiglie, da sabato 2 dicembre al 7 gennaio 2018, i Giardini Indro Montanelli di Porta Venezia a Milano tornano ad animarsi con l’apertura del Villaggio delle Meraviglie, lo spettacolare parco a tema che segna ufficialmente l’ingresso nel clima natalizio.

C_2_articolo_3109822_upiImagepp

Giunta alla sua undicesima edizione, l’iniziativa è ideata e organizzata dal Gruppo AO di Ambra Orfei e Gabriele Piemonti con il Patrocinio del Comune di Milano.
La Orfei, madrina d’eccezione, accompagnerà i diversi incontri e le numerose iniziative del ricco calendario di eventi previsto per l’intera durata della manifestazione con un nuovo appuntamento, “Incontri sotto L’albero” contenitore di attualità e cultura con tantissimi ospiti. Si rinnova la presenza della pista indoor di pattinaggio sul ghiaccio, con i suoi 100 metri, è la pista la più lunga di Milano e del Nord Italia, coperta e riscaldata, offre un’occasione straordinaria per avvicinare persone di tutte le età a questa pratica sportiva socializzante. All’interno della pista sarà delimitata un’area baby dedicata ai più piccoli fino ai sei anni d’età.

Ambra Orfei accende il Villaggio delle Meraviglieultima modifica: 2017-12-01T17:57:42+00:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment