Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ignazio e Cecilia: “Il nostro amore dentro e fuori la Casa”

Cecilia e Ignazio story: la nuova coppia nata nella casa più spiata d’Italia racconta in un’intervista esclusiva a Mattino Cinque la loro travolgente passione, dentro e fuori le mura del GFVIP. “Stiamo insieme dal 31 ottobre, quando ci siamo dati il primo bacio – dicono Ignazio e Cecilia, che mentre parlano si tengono per mano – forse la gente non è abituata a vedere la gente che si ama”, dicono i due in risposta alla pioggia di critiche che li ha colpiti in queste settimana.

640x360_C_2_video_786476_videoThumbnail

Un’intervista fiume in cui si parla di un po’ di tutto. “È ancora più bello fuori”, dice la Rodriguez. Mentre Moser scherza: “Sono entrato macho e sono uscito Nacho”. E commentando il rapporto con la sua nuova lei aggiunge: “Anche la mia famiglia ha accettato questa relazione, hanno apprezzato molto Cechu e mio papà le ha promesso che la porterà a sciare”.
E in merito alla nuova onda di popolarità aggiunge: “Molti amici mi hanno detto “avevamo paura di perderti, invece sei sempre lo stesso” e questa cosa mi ha fatto molto piacere”. E alla domanda di Federica Panicucci: “Ignazio sei innamorato” lui dice: “Di più” in diretta.

Ignazio e Cecilia: “Il nostro amore dentro e fuori la Casa”ultima modifica: 2017-12-11T15:01:10+00:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment