Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Laura Pausini, nel 2018 il nuovo album e un tour mondiale: si parte da Roma

Regalo di Natale ai fan da parte di Laura Pausini. La cantante ha infatti annunciato sui social l’uscita di un nuovo album nel 2018 e ha pubblicato le prime date del suo tour mondiale, che partirà la prossima estate. Al Circo Massimo di Roma l’onore di aprire la tournée con due imperdibili appuntamenti, il 21 e il 22 luglio. E poi Miami, New York, Los Angeles…

C_2_articolo_3112725_upiImagepp

“A MEZZANOTTE ti dico tutto” aveva scritto in un misterioso post l’artista prima di dare l’annuncio ufficiale, proprio a mezzanotte. E “A mezzanotte” potrebbe anche essere, secondo il parere di molti, il titolo del nuovo disco, che segna il ritorno di Laura Pausini, dopo un anno di stop discografico. L’annuncio, preceduto da diversi post countdown e da alcune immagini scattate da una Polaroid, è avvenuto nella notte. Il tour comprende, al momento, una ventina di appuntamenti che si concentrano soprattutto nel Nord e nel Sud d’America, ma che prevedono anche delle tappe europee in autunno.
Intanto l’artista fa sapere, sempre via social, di aver vinto con il suo concorrente Luis Adriàn il programma “La Vox México”: “Grazie Mexico per avermi fatto vincere con il #equipopausini #teampausini lo show più importante della tv messicana! La Voz México”.

Laura Pausini, nel 2018 il nuovo album e un tour mondiale: si parte da Romaultima modifica: 2017-12-18T19:27:36+00:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment