Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Francesco Monte: “Per Cecilia provo ancora sentimenti. L’Isola? Ho paura che non si crei coesione nel gruppo”

Francesco Monte a Verissimo si racconta ai microfoni di Silvia Toffanin. L’ex tronista è pronto per partire a L’Isola dei Famosi, ma non sono mancate le domande sulla sua storia, ormai finita, con Cecilia Rodriguez.
«È ovvio che non è che non provi più alcun sentimento, sto cercando di andare avanti, è una di quelle situazioni in cui cerchi di dimenticare qualcosa anche contro il tuo volere», ha spiegato.

3481851_1713_monte_verissimo

Poi ha dichiarato di non aver voluto più vedere, per quanto possibile, quello che è accaduto tra Cecilia e Ignazio, e quando Silvia parla della scena dell’armadio lui chiarisce: «Ne ho sentito parlare, ho saputo che hanno dato spiegazioni, ma a me non interessa.
Francesco ha spiegato che quello che è accaduto per lui è stato un brutto colpo, confessa di non aver mai avuto discussioni serie con Cecilia, che i loro screzi sono sempre stati legati a problemi da poco, non hanno mai avuto crisi, pensavano anche a sposarsi e ad avere figli, fino a quando non ha partecipato al Grande Fratello Vip 2. Cecilia ha raccontato che lei si è sentita trascurata e lui replica: «Sono una persona generosa, come lo è lei, ma ultimamente mi sono concentrato sui miei progetti lavorativi e questo forse l’ha fatta sentire in secondo piano».
Chiusa la parentesi Cecilia, Monte sostiene di essere pronto ed emozionato per la partenza: «Non ho paura di nulla, temo solo che ci possa essere poca coesione con il gruppo», e quando la Toffanin replica che magari potrebbe trovare l’amore proprio su L’Isola lui è deciso: «Vado per fare altro, per fare un percorso con me stesso. Non cerco amore, anche perché è qualcosa che non devi cercare, ma ci inciampi quando è il momento giusto».

Francesco Monte: “Per Cecilia provo ancora sentimenti. L’Isola? Ho paura che non si crei coesione nel gruppo”ultima modifica: 2018-01-14T00:31:13+00:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment