Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Jeremias Rodriguez: “Con Stefano De Martino non ci parliamo più”

Jeremias Rodriguez ha parlato del suo rapporto con la famiglia a Sabato Italiano. Non è una novità quella che sono molto uniti, né che ama visceralmente le sorelle Belen e Cecilia, con cui ha partecipato al Grande Fratello Vip 2.
Jeremias ha poi ammesso di essere molto amico di Andrea Iannone, nuovo fidanzato di Belen.

8_20180122100148

Sembra però che le cose con Stefano De Martino, ex marito della sorella, le cose stiano diversamente. Oggi tra Stefano e Belen i rapporti sono distesi e dopo la separazione piuttosto burrascosa i due, per il bene di Santiago, hanno raggiunto un equilibrio.
Sembra che Stefano abbia interrotto i rapporti con la famiglia Rodriguez, nello specifico Jeremias dice di non aver avuto più sue chiamate o messaggi: «Capisco che può essere rimasto ferito per qualcosa in cui non c’entro niente». Il piccolo Rodriguez però ha anche detto di stimare molto Stefano e di essergli grato: «Mi ha dato la cosa più bello che ho. Ci sarà sempre un posto nel mio cuore per lui».

Jeremias Rodriguez: “Con Stefano De Martino non ci parliamo più”ultima modifica: 2018-01-22T23:09:53+00:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment