Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Belen vola alto a New York, Iannone “canta” in Giappone

“Cercando casa a New York” sussurra Belen Rodriguez mentre sale su un montacarichi diretta in un cantiere ai piani alti della città americana con la sua crew. La showgirl è in trasferta Oltreoceano per una campagna pubblicitaria, ma anche per antri progetti, tra cui forse proprio l’acquisto di un appartamento nella city. A Milano c’è Santiago ad aspettarla, mentre il fidanzato Andrea Iannone è in Giappone.

C_2_articolo_3120861_upiImagepp

Il pilota ha appena preso casa a Lugano: ha mostrato a Belen le grandi vetrate che si affacciano sul giardino, gli spazi enormi e lei ha anche pensato a una scuola svizzera per il figlio. Tante idee, ma nel frattempo è volata a New York a caccia di successo a stelle e strisce. Cena al ristorante, giro per le strade, appuntamenti nel Renzo Piano Building, ginnastica in hotel e risate con la sua ciurma. Cosa bolle in pentola?
E se Belen vola alto, Iannone dall’altra parte del mondo canta con il suo gruppo e posta foto mezzo nudo e pensieroso che la Rodriguez riprende sul suo Instagram Stories scrivendo “Mi manchi”.

Belen vola alto a New York, Iannone “canta” in Giapponeultima modifica: 2018-02-01T17:53:16+00:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment