Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Sanremo 2018, Claudio Baglioni e le luci alla Barbara D’Urso, la scelta di non rispondere alle provocazioni di Striscia. L’arrivo delle prezzemoline tv

C’è un po’ di agitazione per l’inizio del Festival di Sanremo e naturalmente le indiscrezioni sul dietro le quinte si sprecano.
A dare qualche notizie direttamente dal backstage arriva Giuseppe Candela per Dagospia secondo cui Claudio

Sanremo-2018-ok

Baglioni durante la diretta avrà, come molti colleghi, delle luci particolari: “Gira voce che il dittatore artistico (cit) Claudio Baglioni abbia chiesto un’attenzione particolare per le luci sul palco, sarà illuminato come Barbarella D’Urso?”.
Nessuno commento, per scelta, agli attacchi di Striscia la notizia (“Claudio Baglioni e Michelle Hunziker hanno scelto di non commentare e replicare alle dichiarazioni di Antonio Ricci. La decisione sarebbe maturata nelle ore precedenti alla prima conferenza stampa per evitare nuovi attacchi e possibili repliche del papà di Striscia la notizia.
Sarà vero? “), mentre nella città dei fiori sono già arrivate le prezzemoline tv: “Le prezzemoline del piccolo schermo hanno timbrato il cartellino alle varie feste collaterali: da Elisa D’Ospina ad Alba Parietti, da Pamela Camassa a Daniela Martani. Proprio l’ex gieffina ha strabuzzato gli occhi davanti alle pellicce di certe signore e ha poi raccontato ai presenti i suoi problemi social con gli antivegani. Annamo bene”.

Sanremo 2018, Claudio Baglioni e le luci alla Barbara D’Urso, la scelta di non rispondere alle provocazioni di Striscia. L’arrivo delle prezzemoline tvultima modifica: 2018-02-06T18:53:54+00:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment