Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“Isola dei Famosi”, Filippo in terapia di scrittura: lettera al figlio e alla ex compagna

All’Isola dei famosi, Filippo Nardi continua a fare un bilancio della propria vita e decide di scrivere una lettera per poi bruciarla o sotterrarla come rito terapeutico. Le prime parole sono per Benedetta, ex compagna e madre di suo figlio Zach che definisce “la donna che rispetta più al mondo”. Filippo ammette di non essere stato un compagno esemplare e un padre modello e confessa: “Nostro figlio è fortunato ad averti come madre, e io ad averti come amico”.

C_2_articolo_3122932_upiImagepp

Filippo ha ringraziato il reality condotto da Alessia Marcuzzi per la possibilità di potersi guardare dentro, avere del tempo per pensare e per capire su cosa lavorare al rientro. Poi ha proseguito la sua lettera con un messaggio al figlio e poi con un lungo sfogo verso il padre, accusato di essere assente, di non essergli mai stato accanto nei momenti difficili, e di non essergli stato d’esempio. Dopo quarant’anni di lontananza e sofferenza, tutto si risolve con solo due parole: “Ti perdono”.

“Isola dei Famosi”, Filippo in terapia di scrittura: lettera al figlio e alla ex compagnaultima modifica: 2018-02-13T00:03:14+00:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment