Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“Screech” di Bayside School in carcere, ecco cosa è successo all’attore Dustin Diamond

Il ragazzino magrolino, studioso e poco fortunato con le donne non c’è più da un pezzo e Dustin Diamond, l’attore che interpretava Screech nella serie Bayside School è finito in carcere.

20141228_screch.jpg.pagespeed.ce.kTR9b-aPGLDustin è stato arrestato la notte di Natale per aver accoltellato un uomo durante una rissa in un bar del Wisconsin. Lui e la fidanzata sono stati coinvolti nella rissa culminata con la coltellata, la polizia li ha bloccati mentre erano a bordo del Suv con cui cercavano di fuggire. L’attore ha provato a giustificarsi dicendo che non si trattava di un coltello ma di una penna, però i filmati lo hanno incastrato.  L’uomo è stato colpito sotto l’ascella, ma la ferita non desta preoccupazioni. Diamond si è presentato venerdì pomeriggio al tribunale di Ozaukee County, dove è stato fissata una cauzione di 10 mila dollari. La prossima udienza è prevista il 29 dicembre.

“Screech” di Bayside School in carcere, ecco cosa è successo all’attore Dustin Diamondultima modifica: 2014-12-29T18:42:33+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment