Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Diego Armando Maradona: “Mio figlio, in Italia, non avrà mai la mia eredità”

“A Diego Armando junior che dice che mi vuole vedere morto, non lascerò nulla in eredità”. Si apre con un’intervista che Diego Armando Maradona ha rilasciato a una tv argentina il dibattito sui “figli che hanno fatto causa ai padri”, ospitato nel salotto di Domenica Live .
“Sono qui per difendere Diego Armando Maradona – dice Cristiana Sinagra, madre di

Maradona-“Diego-Armando-Maradona-Jr.-vuole-vedermi-morto-non-avrà-un-centesimo”

Diego Armando Junior, in videocollegamento – perché quando uno arriva a quei livello di notorietà non sempre è circondato da persone che gli vogliono bene”.
I riflettori si accendono subito sulla questione economica, tirata in ballo dallo stesso Maradona nell’intervista.
“Noi non abbiamo chiesto mai nulla, abbiamo avuto solo il mantenimento che ci ha dato la legge. Non abbiamo mai chiesto un euro di aumento”.
Si passa poi alla questione affettiva per una foto che ha “scosso” molti fan argentini del campione: un ritratto in cui il figlio italiano del calciatore prende in braccio il piccolo fratellastro.
“Mio figlio è andato in Argentina e ha abbracciato un altro dei suoi fratellini, Diego Fernando – commenta Cristiana Sinagra – Maradona non ha reagito a questa foto, credo che nel suo cuore vedere i due figli maschi insieme gli sia parso bellissimo. Al di là delle polemiche”.
In studio, anche Francesca De André, Claudio jr. e Manuela Villa, e, come esempio positivo del rapporto genitori-figli, Mercedesz Henger.

Diego Armando Maradona: “Mio figlio, in Italia, non avrà mai la mia eredità”ultima modifica: 2016-05-30T00:24:14+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment