Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Coppie scoppiate nel 2017, ecco i vip che si sono detti addio

Dopo continui tira e molla Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno preso due “corsie” differenti. La nuotatrice, concentrata sulla carriera, non era ancora pronta per il grande passo e ha preferito troncare la relazione con il collega.
Le voci si rincorrevano da tempo. Sono arrivati i titoli di coda della relazione tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. I due hanno divorziato dopo 11 anni insieme e un figlio, Nathan Falco.

C_2_articolo_3111739_upiImagepp

Cristina Chiabotto ha lasciato Fabio Fulco dopo 12 anni di amore: “Sento che ho voglia di rubare ancora un po’ di tempo per me stessa”, avrebbe detto lei. L’attore, che invece sognava una famiglia con l’ex reginetta d’Italia dopo un viaggio in Cina in solitaria è stato pizzicato con una giovane modella. La presentatrice, dal canto suo, pare abbia una simpatia per il cestista della Nazionale Giuseppe Poeta.
Hanno fatto impazzire milioni di follower con i loro balletti social a bordo piscina, in barca, tra le lussuose mura domestiche e in giro per il mondo. Ma anche la storia tra l’imprenditore Gianluca Vacchi e la stilista Giorgia Gabriele è giunta al capolinea prima dell’estate.
Da Miami Aida Yespica era pronta a trasferirsi in Italia per amore di Enrico Romeo, affascinante imprenditore. Progettavano grandi cose insieme, ma poi anche loro si sono detti addio. Naufragata anche la sua relazione con Geppy Lama.
“La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”, hanno dichiarato in nota congiunta all’Ansa a fine luglio Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio.
Non arriva a mangiare il panettone nemmeno la (ex) coppia formata da Bianca Atzei e Max Biaggi. Dopo il brutto incidente in pista per il pilota, i due sognavano un matrimonio e un erede, ma Biaggi ha fatto marcia indietro e ora si gode solo i suoi bambini.
“I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più” ha scritto Maddalena Corvaglia sui social annunciando così la separazione dal musicista Stef Burns, padre della piccola Jamie Carlyn.
Lo scorso maggio hanno comunicato la volontà di separarsi Ben Stiller e Christine Taylor. “Resteremo grandi amici”, hanno sottolineato chiedendo il massimo rispetto della loro privacy.
Oltreoceano altro matrimonio andato in frantumi è quello di Scarlett Johansson e Romain Dauriac. I due stavano insieme da quattro anni, due dei quali trascorsi da marito e moglie.
Tra gli addii più recenti c’è quello plateale di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. La sorella di Belen, chiusa nella Casa del Grande Fratello Vip, ha lasciato lo storico fidanzato nel corso della diretta. Poi si è buttata tra le braccia di Ignazio Moser con cui sta vivendo una travolgente storia d’amore.
Non si vedono insieme da troppo tempo Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Per loro che non confermano e non smentiscono la rottura, l’addio è al momento social.
Annata sfortunata in amore anche per l’imprenditrice ed ex top model Hedi Klum che ha rotto con il curatore d’arte Vito Schnabel, Alessia Fabiani, che ora pensa solo ai suoi gemelli Kim e Keira, Manila Nazzaro, ex Miss Italia, Madalina Ghenea e Janet Jackson che si è separata dal terzo marito a tre mesi dalla nascita del loro bambino Eissa.

Coppie scoppiate nel 2017, ecco i vip che si sono detti addioultima modifica: 2017-12-30T21:21:52+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment