Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Le spose di Costantino: Viaggio di nozze in Ghana con Paola Ferrari

Secondo appuntamento per “Le Spose di Costantino”, il nuovo docu-reality di Rai2, in onda questa sera alle 21.20. Costantino della Gherardesca “sposerà” la giornalista sportiva Paola Ferrari e la porterà in luna di miele in Ghana. Ma ben presto vivranno sulla loro pelle le bellezze e le contraddizioni del Paese africano, perché dovranno calarsi nei panni di altre coppie locali, vivendo la loro vita.

1280x720_1516187953790_sp

Costantino affronterà le acque del Golfo di Guinea per garantire un pasto ai nove figli rimasti nel villaggio di pescatori con Paola ed entrambi si immergeranno nella tragica realtà della discarica di Accra. Nelle vesti di un Nanà, il re di 32 villaggi, Costantino presiederà la riunione degli anziani e dovrà dirimere una questione molto molto delicata… Di tutte le coppie cercheranno di carpire il segreto delle loro felici unioni, superando pregiudizi, luoghi comuni e qualche disagio, prima di riconfermare davanti all’altare le loro promesse matrimoniali. Il programma è realizzato in collaborazione con Magnolia.

Le spose di Costantino: Viaggio di nozze in Ghana con Paola Ferrariultima modifica: 2018-01-18T18:53:12+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment