Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Carla Bruni confessa a Fabio Fazio: “Non mi reputo particolarmente intelligente, ma nella vita ho fatto di tutto”

Carla Bruni racconta da Fabio Fazio a Che tempo che fa la sua nuova vita da ex premiere dame. La cantante, che partirà a breve con un tour mondiale che avrà inizio dagli Stati Uniti sarà a Milano il 6 aprile dove ha già annunciato che farà qualcosa di veramente speciale.

carla-bruni-sarkozy-son-epoux-son-repere

In studio si esibisce in The Winner Takes It All, brano degli Abba reinciso in modo personale. La Bruni nella sua musica non rinuncia alla chitarra acustica e arriva anche un violoncello. Le sue melodie sono sempre molto lente, anche se la voce sembra più decisa rispetto a quella degli esordi.
Della sua esperienza come premiere dame e moglie dell’ex presidente francese Nicolas Sarkozy dice di essere stata molto fortunata: « Non mi reputo particolarmente intelligente, ma nella vita ho fatto di tutto». Come aveva già dichiarato in un’altra intervista, conferma la grande passione che ancora la lega a suo marito: «Con mio marito facciamo sesso in maniera fantastica. Dopo dieci anni, sono ancora attratta dal mio uomo e immagino che lui sia attratto da me. Con lui cerco di mantenere un certo mistero: ingrediente indispensabile ad alimentare il desiderio. Per il resto, la ricetta del successo della coppia è delle più scontate».

Carla Bruni confessa a Fabio Fazio: “Non mi reputo particolarmente intelligente, ma nella vita ho fatto di tutto”ultima modifica: 2018-02-05T15:28:30+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment