Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Alessa Marcuzzi furiosa sui social: “Non mi insegnate come si conduce»

Durante la diretta dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi è apparsa sin dal primo momento spiazzata dalle parole di Eva Henger sulla presunta canna fumata da Francesco Monte. Ora sembrerebbe che a farne le spese di tutta la vicenda è proprio la conduttrice che sbotta furiosa… Ecco le sue parole in risposta a tutti quella che l’hanno fatta arrabbiare di brutto.

Alessia-Marcuzzi3

Il caso della ‘canna’ che all’Isola dei Famosi è costato l’addio a Francesco Monte ha sin da suito avuto un’eco immensa sui media italiani, scombussolando un bel po’ l’ambiente del reality show di Mediaset. Ad arrabbiarsi di brutto è stata Alessia Marcuzzi. Ma cosa avrà fatto infuriare la conduttrice del programma?
Sin da subito, in verità, lei si è mostrata alquanto spiazzata dalle accuse lanciate da Eva Henger all’ex tronista. Ora, però, è entrata in un vortice che sembra la stia travolgendo. Potrebbe essere addirittura lei a fare le spese di tutta la vicenda. Ma cosa sarà accaduto di così pesante?

Alessia Marcuzzi furiosa: ecco che cosa l’ha fatta arrabbiare.
Nei suoi confronti, come in quelli della squadra autorale, sono state lanciate accuse di cattiva gestione, talvolta addirittura di incapacità, specie dopo il controverso faccia a faccia avuto con la Henger. Se il web si è scatenato, lei ad un certo punto non ha saputo trattenersi, commentando un post sul profilo di bitchyf.it, che ne prendeva appunto in giro il modo di condurre.
“Lavoro in tv da 25 anni – ha scritto la Marcuzzi – Non mi dovete insegnare come si conduce un programma. Accetto il fatto che io non vi piaccia, ma io sono cosi’ anche nella vita…dico tutto quello che penso senza problemi. Se non vi garba, non guardatemi. #baci”.

Alessia Marcuzzi furiosa: non accetta l’ironia del web sul suo conto. Giusto o sbagliato?
È normale che una professionista come lei ci tenga a rimarcare di saper fare bene un mestiere che le regala successi da tanto tempo, e il suo commento piccato suona più come una rivalsa contro i commentatori che non come una difesa.
Sarà stato giusto o sbagliato replicare ai commenti critici con questo tono? Voi come la pensate? E, soprattutto, state dalla sua parte o di quella dei suoi haters?

Alessa Marcuzzi furiosa sui social: “Non mi insegnate come si conduce»ultima modifica: 2018-02-09T20:48:00+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment