Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

L’isola dei Famosi stasera in tv, martedì 13 febbraio 2018: ancora scontri e polemiche tra i naufraghi

Torna questa sera, martedì 13 febbraio, alle ore 21:10 su Canale5, l’appuntamento settimanale con L’isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi.
Dalle news del sito ufficiale si legge che i naufraghi devono fare i conti con una prova ricompensa dai risvolti insoliti.

isola-dei-famosi-22-gennaio-alessia-marcuzzi

Sull’#Isola del Mejor Filippo Nardi prosegue la sua lettera con un messaggio al figlio e poi con un lungo sfogo verso il padre. Un padre assente, che non gli è mai stato accanto nei momenti difficili, che non gli è stato d’esempio e non lo potrà essere ora per il nipote… ma ora è tutto un ricordo sfocato. Il tempo delle recriminazioni è finito. E con solo due parole, che valgono quarant’anni di lontananza e sofferenza, tutto si risolve: “Ti perdono”.
Ma ovviamente non è tutto. Una nuova sfida attende entrambe le isole: Mejor e Peor dovranno fronteggiare una particolare prova ricompensa.
Sale però la tensione sull’Isola dei famosi in vista della nuova puntata di questa sera. Alessia Mancini e Cecilia Capriotti sono state infatti protagoniste di un battibecco che ha coinvolto anche parte del gruppo
Proprio loro due, assieme a Simone Barbato, sono tra l’altro i concorrenti in nomination questa settimana.

L’isola dei Famosi stasera in tv, martedì 13 febbraio 2018: ancora scontri e polemiche tra i naufraghiultima modifica: 2018-02-13T11:08:59+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment