Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Polemica tra Noemi ed Ermal Meta, lei lancia una frecciatina in tv e lui sbotta su Twitter

Sappiamo bene che Ermal Meta ha le dita veloci e la lingua tagliente quando c’è da criticare via Twitter e di certo il cantante di origini albanesi non le manda a dire: l’ultima ad averlo fatto infuriare è stata Noemi, ospite di E poi c’è Cattelan. Galeotto lo scambio di battute sarcastiche tra il presentatore e l’artista che hanno tirato in ballo Meta, Fabrizio Moro e il brano ‘Non mi avete fatto niente’ scatenando così la forte reazione di Ermal. Ecco cos’ha scritto il cantautore albanese.

ermal-meta-contro-noemi-768x439

Ermal Meta contro Noemi e EPCC, catfight su Twitter.
Sappiamo bene che Ermal Meta ha le dita veloci e la lingua tagliente quando c’è da criticare via Twitter e di certo il cantante di origini albanesi non le manda a dire: l’ultima ad averlo fatto infuriare è stata Noemi, ospite di E poi c’è Cattelan.
Galeotto lo scambio di battute sarcastiche tra il presentatore e l’artista che hanno tirato in ballo Meta, Fabrizio Moro e il brano ‘Non mi avete fatto niente’ scatenando così la forte reazione di Ermal.
“Ho chiesto a Noemi di andare a Sanremo con questa canzone sui luoghi comuni. Le ho detto “è forte, vedrai che vinceremo”. Noemi invece mi ha detto “ma no, i luoghi comuni non vanno più”, e invece, guarda chi ha vinto!”
Questa la stilettata lanciata da Cattelan e immediatamente accolta da Noemi che, ridendo spudoratamente, ha aggiunto: “Ma era un pezzo originale il tuo?” stuzzicando i diretti interessati che erano stati sospesi con l’accusa di plagio salvo poi essere riammessi in gara e vincere la 68° edizione del Festival.
Ermal Meta contro Noemi a EPCC: volano accuse pesanti
Dura la replica via social di Ermal Meta che, postando la clip incriminata, ha tuonato:
“Sbaglio o non si dovrebbe parlare degli assenti? O anche questo è un luogo comune? Magari le buone maniere non sono poi così originali”.
In men che non si dica sono piovuti cinguettii pro e contro il cantautore che, continuamente provocato dai detrattori, ha risposto piccato:
“Oh raga, ognuno è libero di dire ciò che pensa, battute e risposte. Nel caso specifico da una parte c’è la tv e dall’altra c’è Twitter. Non mi dite che Twitter può intaccare la forza della TV!! Ma fatevela voi una risata, io rido già da mezz’ora, mi fanno male le mascelle”.

Polemica tra Noemi ed Ermal Meta, lei lancia una frecciatina in tv e lui sbotta su Twitterultima modifica: 2018-03-06T18:44:08+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment