Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Che tempo che fa, gaffe di Luciana Littizzetto su Filippa Lagerback: «Hai spiattellato le mie cose»

Luciana Littizzetto è abituata a lanciare frecciatine ironiche su tanti vip dello spettacolo ma mai le era capitato di ricevere una reazione in diretta da chi era stata colpita personalmente dalla sua battuta e per giunta anche corretta. Forse era passata in sordina la scorsa settimana per via delle elezioni, ma la gaffe di Luciana Littizzetto su Filippa Lagerback a Che tempo che fa è stata prontamente ripresa da Striscia la Notizia e tornata prepotentemente in auge. Ecco lo scivolone e la reazione di Filippa.

3601619_8_20180312100441

Gaffe di Luciana Littizzetto su Filippa Lagerback, cos’ha detto sul neo?
Forse era passata in sordina la scorsa settimana per via delle elezioni, ma la gaffe di Luciana Littizzetto su Filippa Lagerback a Che tempo che fa è stata prontamente ripresa da Striscia la Notizia e tornata prepotentemente in auge.
La comica torinese, durante il consueto spazio di 20 minuti a lei riservato, ha risposto a quanti le hanno chiesto se il seno fosse naturale o rifatto così ha colto l’occasione per parlare di ritocchini estetici tirando in ballo anche la futura sposa di Daniele Bossari.
La gaffe di Luciana Littizzetto su Filippa Lagerback riguardava la scomparsa da quasi un anno del neo che la bella showgirl svedese aveva vicino al labbro superiore.
Gaffe di Luciana Littizzetto su Filippa Lagerback, la reazione in diretta.
La Litti infatti ha chiesto di inquadrare il volto angelico dell’annunciatrice per far notare un piccolo grande cambiamento. Imbarazzata e piuttosto stizzita, Filippa ha risposto per le rime a Lucianina:
“Il mio medico mi ha consigliato di rimuoverlo perché stava crescendo e poteva diventare un neo pericoloso”. Poi l’affondo: “Ti ringrazio per aver spiattellato le mie cose personali qui davanti al pubblico”.
Sappiamo bene che la Lagerback è gelosissima della sua privacy e in effetti le parole della comica non sono state apprezzate: tanti, infatti, i detrattori che hanno accusato la Littizzetto di aver mostrato scarso tatto verso una vicenda così intima.
“Luciana mi sa che c’ha un po’ d’invidia verso Filippa…di cattivo gusto sta scena del neo”
“la battuta sul neo di Filippa era evitabilissima, Lucianina mi dispiace ma stavolta hai toppato alla grande….”
E ancora leggiamo: “Littizzetto vergognati di aver violato la privacy di Filippa, sei veramente penosa e moooltoooooo invidiosa”

Che tempo che fa, gaffe di Luciana Littizzetto su Filippa Lagerback: «Hai spiattellato le mie cose»ultima modifica: 2018-03-12T14:25:09+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment