Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Lisa Bonet: “Una sinistra energia intorno a Bill Cosby”

Lisa Bonet, attrice resa celebre dal ruolo di Denise nella serie tv “I Robinson”, ha parlato di Bill Cosby, suo “papà televisivo” e collega per molti anni. “Ho sempre percepito qualcosa di oscuro. Ma se avessi avuto qualcosa da rivelare, sarebbe successo molto tempo fa” ha detto in un’intervista al sito Net-a-Porter. Cosby, intanto, attende il 2 aprile per comparire di nuovo davanti ai giudici per difendersi dalle accuse di molestie sessuali

“Non c’era alcuna conoscenza da parte mia sulle sue azioni specifiche” ma solo una sorta di aura sinistra, negativa che “non può essere nascosta”. Così la Bonet ha raccontato ciò che ha percepito negli anni della sua convivenza con Cosby sul set di “The Cosby Show”.
Mentre si attende il secondo processo per Cosby (il primo è stato annullato per mancanza di un accordo tra i giudici) fissato per il 2 aprile e dove saranno chiamate a testimoniare una ventina di donne che hanno accusato l’attore di averle aggredite, l’attrice oggi 50enne ha ripercorso alcune fasi del suo rapporto con il Cliff Robinson della serie cult.
E nonostante i rapporti che pare fossero tesi proprio tra la Bonet e Cosby, Lisa si affida oggi al destino. “Non ho bisogno di dire, ‘Te l’avevo detto’. Lascio tutto questo al karma, alla giustizia e a ciò che sarà” ha concluso.

Lisa Bonet: “Una sinistra energia intorno a Bill Cosby”ultima modifica: 2018-03-12T22:56:48+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment