Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Giulia Salemi eliminata, la rivelazione a Pomeriggio 5: «Fariba? È a pezzi. La figlia non la vuole più vedere…»

giuliasalemi_fariba_escidallamiavita_grandefratellovip_04190105Giulia Salemi furiosa con Fariba? Sembra proprio di sì. Dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip, Giulia sarebbe furiosa con la mamma tanto che le avrebbe mandato un messaggio al vetriolo: «Esci dalla mia vita, non ti voglio più vedere». A rivelarlo a Pomeriggio 5, il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti.
Giulia Salemi non avrebbe gradito l’intervento di mamma Fariba durante la puntata della scorsa settimana del Gf Vip. Intervento che le sarebbe costato il televoto d’ufficio e la conseguente eliminazione a un passo dalla finale.
A confermare la tesi di Signoretti, ci avrebbe pensato anche Martina Hamdy, ospite anche lei di Barbara D’Urso. «Giulia è arrabbiata con la mamma», avrebbe detto. E gli opinionisti di Pomeriggio 5 dicono di aver visto Fariba a pezzi per aver litigato con la figlia. «Fariba è anche disperata – avrebbe concluso Signoretti – perché in strada le hanno urlato che è una strega e deve morire. Sarà su Nuovo». Insomma, lo scherzo del rito magico sarebbe degenerato. E voi come la pensate?

Giulia Salemi eliminata, la rivelazione a Pomeriggio 5: «Fariba? È a pezzi. La figlia non la vuole più vedere…»ultima modifica: 2018-12-04T21:50:44+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment