Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Giorgio Manetti di Uomini e Donne innamorato con la nuova fidanzata: «Sa rendermi felice, viviamo insieme»

giorgio-manetti-fidanzata_17163416Alla fine Giorgio Manetti presenta la sua fidanzata misteriosa. L’ex protagonista del trono over di “Uomini e donne”, dove aveva avuto un a liaison con Gemma Galgani, dopo aver lasciato la trasmissione aveva annunciato di aver intrapreso una carriera imprenditoriale (la “Giorgio Manetti Live style”) e di avere una nuova compagnia.

La rivista “Sono” li ha paparazzati insieme e anche se Giorgio non ha voluto svelare l’identità della sua dama, ma ha fatto sapere che lui e la nuova fiamma già convivono: “Con lei sto molto bene, mi rende felice – ha fatto sapere alla rivista – Innamorato a questa età è una parola grossa… Conviviamo. Va benissimo: è migliore del matrimonio. La maggior parte del tempo stiamo insieme, anche se io mi sposto parecchio. Siamo appena tornati da Praga. È stata la meta della nostra fuga romantica, prima di Natale”

In una precedente intervista invece aveva dato anche altri indizi: “Bella, bionda e con gli occhi azzurri. Poco più giovane di me, ha 53 anni, Era una mia vecchia conoscenza, ma tra di noi non era ancora scoccata la scintilla. Vorrei salvaguardare il mio rapporto il più possibile. Lei non c’entra nulla con il mondo televisivo e io sono un po’ stufa di mettere in piazza la mia vita amorosa.

Giorgio Manetti di Uomini e Donne innamorato con la nuova fidanzata: «Sa rendermi felice, viviamo insieme»ultima modifica: 2018-12-17T20:18:05+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment