Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Belen Rodriguez, il regalo di Natale ai fan è super sexy: Instragram prende fuoco. Fan impazziti. Boom di like

4192680_1437_belen_natale_jadeaBelen Rodriguez fa gli auguri di Natale ai suoi followers e regala uno scatto al cardiopalma. Nella foto pubblicata nel giorno della vigilia sul suo profilo Instagram ufficiale, la showgirl argentina indossa un intimo in pizzo nero e trasparente. La sua bellezza prorompente è ancora più sensuale accompagnata da sguardi sensuali e languidi.

Belen mette in mostra il suo fisico statuario per la collezione 2019 Jadea, l’azienda di intimo di cui è testimonial. Curve in vista davanti e mani che cercano di coprire il corpo con malizia. «Arriva Morocha», scrive nella didascalia del post appellandosi “morocha” che in spagnolo significa ragazza mora. Inevitabile il boom di like e di commenti.

Di recente un altro scatto in lingerie ha mandato i fan in delirio dividendoli in estimatori e detrattori. Qualcuno, infatti, ha notato “un abuso di photoshop”. «Super photoshop. Guardate il ventre e le braccia, fa schifo da quanto è finta», ha scritto un utente. Per buona parte dei followers il “ritocchino di troppo” sarebbe giustificato dal tipo di immagine, che farebbe parte di una campagna pubblicitaria. Amata o odiata, Belen continua a far parlare di sé e a incantare il web con il suo fascino.

Belen Rodriguez, il regalo di Natale ai fan è super sexy: Instragram prende fuoco. Fan impazziti. Boom di likeultima modifica: 2018-12-25T11:23:19+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment