Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Gessica Notaro, sui social col nuovo fidanzato misterioso: «Questo è il destino»

4536775_1648_gessica_notaro_fidanzatoGessica Notaro presenta il nuovo fidanzato su Instagram. Gessica infatti ha postato uno scatto che la ritrae assieme al nuovo compagno, di nome Marco, seguita dalla romantica didascalia: “Gli incontri più importanti della vita sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano. Questo è il destino”.

Modella e ballerina, Gessica è tristemente nota alle cronache per via della grave violenza subita dall’ex fidanzato Edison Tavares che la notte del 10 gennaio 2017 l’ha aggredita con l’acido dell’acido.

Sono seguite diverse operazioni e un grande lavoro su se stessa, ma Gessica è tornata alla sua vita e nell’anno successivo, durante la partecipazione al talent danzerino di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”, aveva fatto coppia con Allen Esposito Linares. La relazione però deve essere arrivata al capolinea, dato che la Notaro ha presentato il suo nuovo fidanzato, la cui identità tiene ancora misteriosa.

Gessica Notaro, sui social col nuovo fidanzato misterioso: «Questo è il destino»ultima modifica: 2019-06-04T21:27:47+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment