Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Temptation Island 2019, una coppia “scoppia” alla prima puntata: mai successo prima d’ora

4557799_2025_temptation_island_2019_coppia_scoppia_prima_puntataÈ appena iniziato e ha già messo a dura prova due dei partecipanti. Una coppia di Temptation Island è “scoppiata” alla prima puntata. In questi giorni sono in corso le registrazioni della nuova edizione del programma delle tentazioni e, secondo quanto rivela il sito di Davide Maggio, due dei protagonisti si sarebbero lasciati dopo il consueto falò di confronto.

L’incontro davanti al conduttore Filippo Bisciglia è il classico ultimatum “dentro o fuori” e viene chiesto quando si ha necessità di chiarimenti, consapevoli che l’avventura televisiva terminerà e anche la relazione non gode di buona salute. Secondo le indiscrezioni, in queste ore sarebbe successo l’impensabile nella trasmissione prodotta da Maria De Filippi. E tutto prima dei canonici 21 giorni.

Le coppie devono trascorrere tre settimane a distanza e in preda alle tentazioni dei numerosi single. Al momento non è chiaro il perché i due si siano separati. E resta il mistero anche sull’identità dei due “ex”, che si sarebbero affrontati in modo molto acceso. I protagonisti di questa edizione sono: Arcangelo e Nunzia, Jessica e Andrea, Katia e Vittorio, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, David e Cristina. Solo quest’ultimi sono già conosciuti al grande pubblico: qualche mese fa hanno partecipato al Trono Over di Uomini e Donne.

Temptation Island 2019 non inizierà lunedì 17 giugno, ma partirà ufficialmente lunedì 24 giugno. Una decisione presa dai vertici Mediaset, che hanno ritardato la messa in onda. Sui profili social del format è stata annunciata la data ufficiale.

Temptation Island 2019, una coppia “scoppia” alla prima puntata: mai successo prima d’oraultima modifica: 2019-06-15T12:00:25+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment