Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

David Hasselhoff fermato in autostrada, il selfie con gli agenti per il bagnino di Baywatch

4559453_1721_polizia_davidSorpresa lungo l’autostrada A21 Piacenza-Cremona: durante i controlli della Polizia Stradale da una macchina salta fuori David Hasselhoff, Niente Supercar e tutto in ordine. Poi una foto per gli agenti con il loro attore preferito.
L’americano, protagonista anche della serie tv Baywatch in cui interpretava Mitch, è stato bloccato dalla polizia stradale, nel tratto cremonese dell’autostrada. Era impegnato nella Gumball 3000, una gara non competitiva, che prevede tappe da Mykonos a Ibiza.

“Mi hanno fatto scendere – ha scritto l’attore di Baltimora sul social – ma volevano una foto con quello che hanno detto essere il loro eroe: la vita è bella!”. Il Michael Knight di Supercar stava partecipando al Gumball 3000, una gara automobilistica non competitiva che si corre su strada aperte al traffico.

Il tragitto di questa edizione prevede cinque tappe, da Mykonos a Ibiza, di cui una si snoda quasi tutta in Italia, da Venezia a Montecarlo. Proprio durante questa tappa Hasselhoff è incappato nel controllo della Stradale mentre era alla guida della sua auto. Hasselhoff ha approfittato del suo viaggio in Italia per visitare anche la Puglia e si è fatto fotografare in versione Baywatch.

David Hasselhoff fermato in autostrada, il selfie con gli agenti per il bagnino di Baywatchultima modifica: 2019-06-16T23:11:48+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment