Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Romina Power dimessa dall’ospedale dopo l’operazione: «Tutto è bene quel che finisce bene»

romina_power_operata_ospedale_come_sta_23192132I fan erano rimasti molto preoccupati dopo aver visto la foto della mano, con tanto di cannula e braccialetto di un ospedale. Dietro il ricovero di Romina Power, però, c’era semplicemente un intervento necessario ma di routine, eseguito senza complicazioni: ecco come sta l’ex moglie di Al Bano.

La prima foto pubblicata da Romina Power in ospedale aveva spaventato i fan. «Tutto è bene quel che finisce bene! Grazie a tutti i dottori, infermieri e anestesisti», si leggeva nella didascalia del post su Instagram. Durante e dopo l’intervento, al fianco di Romina Power c’è sempre stata la figlia, Romina Carrisi, che ha anche commentato: «Ti voglio bene, mammina. Solo per te e i voli internazionali mi sveglio alle 6 del mattino».

L’intervento a cui si è sottoposta Romina Power, come svelato dalla diretta interessata, è stato una artroscopia al ginocchio. Dopo l’operazione, nella clinica romana di Villa Margherita è giunto anche un altro figlio di Romina, Yari Carrisi, che ha allietato il ricovero della mamma portando con sé una consolle da dj. Romina Power ci ha tenuto a ringraziare personalmente i medici e lo staff che si sono presi cura di lei, per poi dedicare un pensiero ai figli: «Romina e Yari mi hanno sostenuta e tenuto compagnia con sottofondo anche musicale».

Cristel Carrisi, altra figlia di Romina Power, non ha potuto raggiungere la madre in clinica ma ci ha tenuto ad inviare un messaggio e dei fiori. Dopo l’operazione, avvenuta con successo, Romina Power è stata dimessa e può così continuare a dedicarsi, anche a casa, alla sua ultima lettura: Il pianeta di tutti di Vandana e Kartikey Shiva. Un libro incentrato sull’ecologia e sulla sostenibilità ambientale, due temi sempre molto cari a Romina Power…

Romina Power dimessa dall’ospedale dopo l’operazione: «Tutto è bene quel che finisce bene»ultima modifica: 2019-06-23T20:12:44+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment