Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Il principino George preso in giro in tv, Roberto Bolle lo difende

C_2_articolo_3228098_upiImageppIl fatto che il principino George seguirà un corso di danza classica ha scatenato l’ilarità della presentatrice americana Lara Spencer che, durante il programma tv “Good Morning America”, ha commentato la notizia con una sonora risata. La cosa non è andata giù a Roberto Bolle, che su Instagram ha preso le difese del figlio del principe William e Kate Middleton: “Vorrei sapere se trovate divertente questa cosa”, ha scritto.

“Il futuro re di Inghilterra, oltre al classico programma di un bimbo di 6 anni intraprenderà studi religiosi, lezioni di programmazione informatica, di poesia e di… balletto classico”, ha detto la Spencer durante la diretta della sua trasmissione, condendo il tutto con espressioni allusive e con una risata.

Un’uscita che ha indignato i telespettatori e, dopo che il video è diventato virale, anche sul web si sono levate voci contro la conduttrice. Una su tutte, più forte delle altre, è stata quella di Bolle che sui social ha voluto dire la sua: “Mi piacerebbe davvero sapere cosa ne pensate, se lo trovate divertente o inappropriato. E’ già abbastanza difficile per così tanti ballerini maschi essere presi in giro”.

Le sue parole non sono passate inosservate, e hanno raccolto migliaia di like e di commenti a sostegno, tanto che la protagonista della gaffe si è sentita in dovere di fare mea culpa, affidando a Instagram il suo messaggio: “Le mie sincere scuse per un commento insensibile che ho fatto ieri nelle notizie pop. Dal balletto a tutto ciò che si desidera esplorare nella vita, dico fatelo. Credo pienamente che dovremmo essere tutti liberi di perseguire le nostre passioni. Vai a scalare la tua montagna e adora ogni minuto”.

Il principino George preso in giro in tv, Roberto Bolle lo difendeultima modifica: 2019-08-26T17:41:07+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment