Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Francesco Facchinetti, la moglie Wilma rivela: «Litighiamo spesso. Lui proprio non ci riesce…»

4700468_1554_francescofacchinetti_wilma_liti_moglieFrancesco Facchinetti, la moglie Wilma Faissol rivela: «Litighiamo spesso. Lui proprio non ci riesce…». Il figlio di Roby Facchinetti torna alla ribalta delle cronache per un’intervista della moglie al settimanale F. Intervista nella quale Wilma rivela che i due litigherebbero spesso. E per un motivo ben preciso.

Wilma andrebbe su tutte le furie per una questione che riguarda il telefono. «Come reagisco se al mare o in piscina il mio partner si fa distrarre dallo smartphone? – ha detto al settimnale F – Questo è un problema su cui io e Francesco litighiamo spesso. Gli dico che può rispondere ai messaggi di lavoro al massimo in tre momenti del giorni, ma lui proprio non ci riesce, così sono costretta a nascondergli il telefono, come se fosse un bambino».

Wilma Faissol, che dopo la laurea in Odontoiatria oggi si dedica alla famiglia e alla moda, non accetterebbe che suo maito dedichi troppo tempo alla tecnologia: «Deve capire che non è il Presidente degli Stati Uniti, né deve salvare vite: non muore nessuno se per qualche ora lui non è connesso. Lo scorso Capodanno, dalle Maldive, ho scritto ai suoi collaboratori, chiedendogli di non cercarlo neanche se fosse arrivata l’apocalisse». .

Francesco Facchinetti, la moglie Wilma rivela: «Litighiamo spesso. Lui proprio non ci riesce…»ultima modifica: 2019-08-29T09:16:26+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment