Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Michelle Hunziker torna a “Striscia la Notizia” e confida: «Belen è agitata, io sono noiosissima»

4740120_1218_michelle_hunziker_belen_agitata«Belen? È un’anima agitata». Nell’intervista che Michelle Huziker ha rilasciato a “Tv Sorrisi e Canzoni” a meno di una settimana dal ritorno sul bancone di “Striscia la Notizia” racconta progetti professionali e aneddoti privati. E non mancano pareri su colleghe come la showgirl argentina, che detiene il record per numero di tapiri.

«Ne ha presi 27. Lei è un’anima agitata e passionale, una persona genuina, movimenta molto la nostra trasmissione. Io, in confronto, sono noiosissima», spiega parlando della trasmissione che condurrà anche quest’anno al fianco di Ezio Greggio. La Hunizker è anche convinta che anche sua figlia Aurora Ramazzotti avrebbe meritato un tapiro dopo aver pubblicato per sbaglio il numero di telefono della madre. torna poi a raccontare la vicenda del numero di telefono finito in rete e la reazione che ebbe la figlia: «Era così mortificata e io non sapevo se ridere o piangere». Questo l’ha costretta a cambiare cellulare.

Sul settimanale c’è spazio anche per l’ironia di Greggio, che sottolinea della collega il suo essere maniacale: «Il suo non è un appartamento, è una clinica. Da lei devi vestirti come in sala operatoria: mascherina, cuffietta, camice e guanti». Una sera il comico è entrato in casa con le scarpe sporche di terra «saltellando sul divano, sul tappeto, in cucina». Michelle non ha resistito e lo ha cacciato.

Michelle Hunziker torna a “Striscia la Notizia” e confida: «Belen è agitata, io sono noiosissima»ultima modifica: 2019-09-17T22:30:27+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment