Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Incidente sexy per Marina La Rosa a Roma

085045373-e706affb-1172-456a-844c-6434ab1bdd36Marina La Rosa è sensuale oltre ogni limite. La “gatta morta” del Grande Fratello 1, 42 anni, è una bomba sexy che cattura sguardi e flash ad ogni… uscita! A Roma a un party mondano si presenta in rosso fuoco con una scollatura mozzafiato, niente reggiseno e slip rossi a vista, sotto un abito dallo spacco inguinale. Ammicca come sa fare bene ed è la regina della serata.

Maliziosa nello sguardo e nelle movenze, Marina scende le scale mostrando le gambe nude, non fa nulla per evitare che l’abito si apra e lo spacco metta in mostra la biancheria intima. Stuzzica e provoca sorniona negli eventi mondani, come fa nei social.

Il suo profilo pullula di scatti ad alto tasso erotico: dai topless al nudo vedo non vedo in barca con il marito Guido Bellitti. E proprio a lui dedica post romantici e innamorati: “Esattamente nove anni fa ci sposavamo. A prescindere dai limiti (più i suoi che i miei), a prescindere dai difetti (più i suoi che i miei) e a prescindere dai problemi mentali (più i miei che i suoi) stiamo ancora insieme. La morale è che non esistono le favole ma esistono le feste in maschera. E noi vogliamo ancora ballare. Auguri a noi”.

Incidente sexy per Marina La Rosa a Romaultima modifica: 2019-11-08T18:35:12+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment