Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Raimondo Todaro e l’addio a Francesca Tocca: «Ecco perché è finito il nostro matrimonio»

3ba28a1b-e0d0-4e29-9fe1-66f3eda4eee6Raimondo Todaro spiega i motivi alla base della sua separazione da Francesca Tocca. Il protagonista di “Ballando con le stelle” aveva già ufficializzato la fine della relazione con un post dal suo account Instagram anche per mettere un freno ai numerosi gossip che erano circolati a riguardo.

Dopo dieci anni l’amore è tramontato: “Io e Francesca – ha spiegato in un’intervista a “Oggi” – siamo stati insieme dieci anni e prima, per altri quattro, abbiamo ballato insieme. Siamo cresciuti insieme. Rimane un grande affetto e una grande stima, ma non c’era più quel formicolio nello stomaco che provavo una volta”.

Sui motivi della crisi si è parlato del flirt di Francesca con Alexandru Dumitru, allievo dell’ultima edizione della scuola di “Amici”, ma sembra che le cose non stiano così: “Non c’è stato un vero fattore. Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta piano, piano”.

Il rapporto è buono, anche per il bene della figlia Jasmine, di 6 anni: “Siamo in ottimi rapporti: lei è una ragazza pura, spero che sia felice perché se lo merita (…) Siamo due bravi genitori, molto attenti e presenti. Siamo anche molto fortunati perché Jasmine è una bambina che ci ascolta molto”.

Raimondo Todaro e l’addio a Francesca Tocca: «Ecco perché è finito il nostro matrimonio»ultima modifica: 2020-06-27T11:34:10+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment