Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Charlize Theron contro Steven Seagal. “E’ ridicolo, può andare a fanc***!”

chaOrmai da anni è risaputo che Steven Seagal (68) non goda di un’ottima reputazione tra i suoi colleghi, un po’ perchè pare sia molto difficile lavorare con lui, un po’ perchè negli anni ha collezionato diverse denunce per molestie sessuali.

Tra gli ultimi personaggi dell’industria cinematografica ad esprimersi chiaramente contro Seagal c’è Charlize Theron (44), che durante il programma radiofonico di Howard Stern, non ha usato mezzi termini.

L’attrice ha raccontato di come si è preparata per alcuni ruoli di azione come “Atomic Blonde” e “The Old Guard” e ne è uscito qualcosa di davvero interessante: “La notte guardavo online video di combattimenti e mi imbattevo sempre in questo strano video di Seagal che ‘combatteva’ in Giappone, e semplicemente non lo stava facendo. Era incredibilmente sovrappeso e spingeva la gente per tutto il tempo. Poteva a malapena combattere.. Guarda è davvero tutto molto ridicolo. Spinge la gente dalla faccia e si vede che è tutta una montatura.”

L’attrice premio Oscar continua “Non ho problemi a smerdarlo perchè lui non è molto carino con le donne. Quindi può andarsene a fare in culo.”

Dopo essere stato accusato di violenza sessuale da due donne nel 2018, l’attore è tornato a far parlare di se nel 2017, quando Jenny McCarthy (ex coniglietta di Playboy) ha rivelato che aveva cercato di farla spogliare durante l’audizione per “Under Siege 2”.

“Mi sono bloccata, l’ho guardato passando dallo shock alla tristezza. Mi si sono riempiti gli occhi di lacrime e gli ho urlato ‘Vai a comprarti il mio video per Playboy! E’ in saldo a 19,99′ e me ne sono andata.” Steven l’avrebbe anche seguita nel parcheggio minacciandola di non rivelare a nessuno quello che era successo o gliel’avrebbe fatta pagare “Ero l’ultima ragazza quel giorno, quante altre avranno dovuto togliersi i vestiti? Quante avranno dovuto fare di più? Mi ha fatto schifo.”

Anche Portia De Rossi, moglie di Ellen DeGeneres, aveva raccontato in precedenza che Seagal si era abbassato la zip dei pantaloni durante un’audizione privata nel suo ufficio, e Julianna Margulies affermò di averlo incontrato una volta in una camera d’hotel in cui lui si assicurò di farle vedere che aveva una pistola.

Sarà lui uno dei mostri a cui si riferiva Megan Fox, parlando del sistema tossico e misogino che domina Hollywood e che ha messo in pericolo le donne per decenni?

Charlize Theron contro Steven Seagal. “E’ ridicolo, può andare a fanc***!”ultima modifica: 2020-06-29T21:47:31+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment