Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, fuga d’amore in Toscana

071647229-34b82cb6-bf6c-4bc2-9635-157b0199c955“Dopo quasi due anni siamo ancora qui! E pensare che tra non molto ti dovrò sopportare ogni giorno… Ti amo s******tto”. Con questa dedica speciale nelle storie social, Paola Di Bendetto annuncia la convivenza con il fidanzato Federico Rossi. La ex gieffina e il cantante stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza all’Argentario e regalano immagini di coppia, innamorati, belli e felici. “Prima fuga del 2020” ha scritto il cantante dell’ex duo “Benji e Fede”.

Paola, diventata famosa grazie alla trasmissione “Ciao Darwin”, ha partecipato all’”Isola dei Famosi” e all’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”, da cui è uscita vincitrice. La lunga lontananza da Federico (prima perché chiusa nella Casa di Cinecittà, poi per il lockdown) ha rafforzato l’amore tra i due tanto che ora pensano alla convivenza, come fa pensare la frase scritta dalla Di Benedetto: “Ti dovrò sopportare ogni giorno”.

In due anni d’amore, hanno vissuto anche un periodo di crisi, pare per colpa di un tradimento. Paola, infatti, nella Casa, ha raccontato di aver attraversato un momento difficile tanto che “non mangiava più”. Ora tutto procede a gonfie vele e la coppia sogna un futuro meraviglioso. Su Instagram non mancano fotografie, video e siparietti divertenti dei due sempre più belli e innamorati.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, fuga d’amore in Toscanaultima modifica: 2020-07-02T11:28:40+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment