Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Katia Pedrotti in montagna rinuncia al salame e preferisce gli snack light

101430837-edc25ba5-66f7-4754-8c0c-e2d06005f3f3“In montagna si cammina tanto, si fa tanta attività all’aria aperta…”. Ecco Katia Pedrotti sul cucuzzolo. La ex gieffina, sposata con Ascanio Pacelli conosciuto proprio nella Casa di Cinecittà, è tornata in Valmalenco, di cui è originaria, per le vacanze con i figli e mostra i suoi outfit sui monti e i suoi snack. “Per resistere alle prelibatezze, come il salame, mangio un biscottino light”.

Lunghe scarpinate in montagna tra ruscelli freschi, mucche al pascolo, non ti scordar di me, prati verdi e vista incantevole per Katia che insieme alla madre e ai bambini si rilassa in un bel pomeriggio di sole.

La ex gieffina è un’influencer instancabile e anche durante la gita in vetta, appena si ferma per una pausa ne approfitta per promuovere prodotti di bellezza e beveroni dietetici. Una volta tornata a casa, dopo la passeggiata, il giro in bici, la partita di basket, si prepara per la cena con un altro appuntamento promozionale con i follower. Dove trova tutta questa energia? Merito della madre, confessa la Pedrotti: “A me e ai miei fratelli ha sempre organizzato pomeriggi bellissimi, ora lo fa per i nipoti”.

Katia Pedrotti in montagna rinuncia al salame e preferisce gli snack lightultima modifica: 2020-07-10T10:55:14+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment