Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Sonia Bruganelli sbarca a Formentera. Fan furiosi: «Le vacanze potevi farle in Italia». Lei risponde così

Sonia-Bruganelli-1Sonia Bruganelli sbarca a Formentera. Fan furiosi: «Le vacanze potevi farle in Italia». Lei risponde così. La moglie di Paolo Bonolis ha postato un selfie su Instagram per festeggiare l’inizio della sue vacanze alle Isole Baleari.

«Finalmente», commenta Sonia Bruganelli che come tutti gli anni è tornata a Formentera. Qualcosa, però, avrebbe fatto storcere il naso ai fan. «Forse dovevi privilegiare l’Italia quest’anno…», scrive una follower. E ancora: «Sarebbe stato decisamente più onorevole far le vacanze in casa nostra… Le critiche se le cerca. Comincio ad aver il dubbio che lo faccia di proposito… O sbaglio?».

«Quest’anno potevi pubblicizzare la nostra bella Italia» aggiunge una utente. Ma c’è anche chi la difende: «Ognuno fa quello che vuole». A stretto giro arriva la risposta di Sonia Bruganelli in un video su Instagram: «Staremo qui solo qualche giorno, poi ad Agosto in Sardegna. Ma qui a Formentera ci sono tanti ristoratori italiani che hanno diritto di riprendere le attività come quelli che lavorano in Italia. Ogni sera vi farò conoscere la storia di uno di loro».

Sonia Bruganelli sbarca a Formentera. Fan furiosi: «Le vacanze potevi farle in Italia». Lei risponde cosìultima modifica: 2020-07-12T23:17:45+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment